Il progetto "Cuore di bimbi"

Aiutaci a dare una speranza di vita a tanti bambini gravemente malati di cuore in attesa dell'intervento salva-vita!

 

I risultati del progetto "Cuore di bimbi"

 

Con il progetto "Cuore di bimbi" in 9 anni abbiamo operato e salvato la vita di oltre 1.200 bambini gravemente cardiopatici. Per il 2014 l'obiettivo è di operare 300 bambini: aiutaci a dare una speranza di vita a tanti bambini in attesa dell'intervento salva-vita! 

Dove operiamo 

Storie e testimonianze 

Braccialetti Cruciani

Aiutiamoli subito, prima che sia troppo tardi!

 marker-cuore il 29 e 30 novembre saremo nelle piazze della tua città con l'evento di sensibilizzazione "Le piazze del cuore": in cambio di una piccola offerta sarà possibile scegliere tra alcuni simpatici gadget. Cerca la piazza più vicina a te » 

 

 marker-cuore diffondi l'iniziativa tra i tuoi contatti su   utilizzando #cuoredibimbi

 

 marker-cuore acquista online o regala il braccialetto Cruciani in edizione speciale per "Cuore di bimbi" 

 

 marker-cuore fai una donazione diretta a sostegno del progetto "Cuore di bimbi":

 

- con 30 euro doni i farmaci per la fase post-operatoria;
- con 50 euro doni il materiale di consumo per le operazioni;
- con 100 euro contribuisci a coprire le spese per le operazioni.

Campagna SMS solidale 3-23 febbraio 2014. 

Si è conclusa domenica 23 febbraio la campagna di sms solidale a favore del progetto "Cuore di bimbi": secondo i dati statistici provvisori forniti dalle compagnie telefoniche durante la campagna abbiamo raccolto circa 240.000 €! GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato inviando sms o telefonando!

Operatori rete mobile

Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca

Operatori rete fissa

TeleTu, Twt, Telecom Italia, Infostrada e Fastweb 

Media e tv

Mediafriends, Sky, La7, Autostrade per l'Italia, LA 3, Radio LatteMiele,  Radio 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Classica, La Repubblica, Il Giorno

Ringraziamo di cuore tutte le emittenti radio e TV locali che hanno sostenuto il progetto "Cuore di bimbi" attraverso la concessione di spazi pubblicitari gratuiti nel periodo di attivazione del sms solidale.